MATERNITY

"Ora la mia pancia è nobile come il mio cuore."

Gabriela Mistral

Come funziona

Il servizio Maternity che offro è una vera e propria raccolta di foto che esaltano il momento magico che state vivendo.
La gravidanza è un viaggio lungo nove mesi e rimarrà nei vostri ricordi per sempre. Io ho l’opportunità di fermare questo attimo in fotografie che custodirete con amore.
In studio una Make up Artist sarà a disposizione prima della sessione e si occuperà della futura mamma per farne risaltare al meglio i pregi ed evidenziarne i punti fotografici più strategici. Il trucco è un aspetto molto importante, ma per questa particolare occasione sarà prima di tutto una preziosa coccola per la gestante.
Nella nuovissima sala posa è disponibile una vasta gamma di abiti e di accessori, tutti ben disposti in un guardaroba, creati appositamente da una sarta specializzata. Sarà possibile scegliere vari cambi, sia eleganti che sportivi, e insieme decideremo i vari outfit.

In questo periodo sono state potenziate le misure di sicurezza in sala posa ma da sempre tutti gli abiti e gli accessori sono lavati ed igienizzati con prodotti professionali certificati come presidio medico chirurgico.

Le foto vengono scattate in sala e/o anche in location esterne, alcune da sola, altre in coppia con il futuro papà.

Per quanto riguarda il periodo è consigliato eseguire il servizio  tra la 30/35° settimana di gestazione, per questo consiglio di prendere appuntamento con largo anticipo.
La durata del servizio è di circa due ore, di cui trenta minuti riservati per il trucco.

Spiegami meglio di cosa hai bisogno



    WhatsApp Chat
    Send via WhatsApp