ABOUT ME

Da sempre affascinata dal mondo in cui papà mi ha cresciuta, fin da piccola ho sognato di poter farne parte.

Cullando questo sogno ho quindi conseguito il diploma di maestra d’arte a Verona e successivamente mi sono laureata in Design e Discipline della Moda all’università di Urbino, proprio per poter coltivare la passione per l’arte e la fotografia che mi ha trasmesso papà,  con un particolare approfondimento analitico degli stili ed innovazioni di moda e architettura, così da trasferire nei miei scatti una fresca commistione tra fashion style e soluzioni hi-tech.

Consapevole che la cultura e la preparazione non ha mai termine, ho frequentato e continuo tutt’ora a frequentare numerosi corsi e workshop formativi relativi alla post produzione fotografica prima, specializzandomi in seguito nella fotografia newborn, maternity e di famiglia.

Ad oggi collaboro con papà occupandomi in prima persona del servizio di consulenza stilistica, accompagnando in particolare le future spose nella scelta del proprio stile. Ho compreso come oggi il servizio fotografico non sia più un intervento fine a sé stesso, ma faccia parte di un insieme ben più complesso, di scelte e di organizzazione, e come quindi la mia preparazione abbia assunto un ruolo sempre più importante.

La passione per un lavoro che ritengo appagante e meraviglioso, oltre che perennemente in evoluzione, non mi permette di adagiarmi sui progressi raggiunti, per cui continuo a perfezionarmi frequentando corsi e workshop sempre più specifici ed impegnativi. Per un aggiornamento costante ed una continua ricerca di una qualità sempre più elevata.

Un impegno che, sono certa, può essere apprezzato in tutti i miei lavori. Impegno alimentato e giustificato dalla soddisfazione dei miei clienti, che mi riempie di orgoglio e mi sprona a fare sempre di più e meglio.

WhatsApp Chat
Send via WhatsApp